X

News & Eventi

01mag

Maggio 2020: Raccolta fondi Emergenza Coronavirus Piemonte

Dato il momento terribile che stiamo attraversando abbiamo deciso come associazione di dare un contributo a chi in prima linea sta lottando contro il coronavirus. Ci sembra corretto e doveroso in questo momento intervenire sul territorio, pur avendo ben presente che presto ci troveremo ad affrontare questa stessa emergenza nei paesi africani in cui operiamo, per cui certamente dovremo intervenire anche là.

Diversi nostri soci sono in prima linea a combattere questa guerra sia a Savigliano che nella provincia di Torino.

Al momento ci hanno comunicato che l'associazione Amici dell'Ospedale Santissima Annunziata di Savigliano sta lavorando per creare nuovi posti di terapia intensiva. Abbiamo deciso di scegliere questa destinazione poiché essendo una piccola realtà pensiamo che il nostro contributo, per quanto minimo, possa servire ad acquistare alcuni strumenti necessari...

Se qualcuno di voi vuole aderire personalmente all'iniziativa può fare Erogazione Liberale a Noi con Voi che essendo ODV dà diritto alla detrazione fiscale del 35% .

Di seguito le coordinate bancarie:

Associazione Noi con Voi

IBAN IT32N0304846850000000082214

Noi aggiungeremo quello che ci verserete con questo obiettivo alla cifra che comunque stanziamo come associazione, che avrà una base iniziale di 1000 euro.

Se inviate il Vostro contributo Vi chiediamo di comunicarci tramite mail o whatsapp i Vostri dati (Nome, cognome, residenza e codice fiscale) in modo che possiamo provvedere a farvi avere la ricevuta, che dovrete presentare insieme alla copia del bonifico al Vostro commercialista al fine di avere la detrazione fiscale.

Tutti insieme possiamo fare molto per questa emergenza !!!

Grazie per l'attenzione e la collaborazione,

Il presidente

Gabriella Piano

L'associazione

CSV Società Solidale

Questo prodotto è un servizio gratuito del CSV

 

Seguici su Facebook

 
 

Noi con Voi ODV

  • Viale del Sole, 15 - 12038 Savigliano
  • 349 5238784
  • info@noiconvoi.org
  • C.F. 95019810043