X

progetti

L’associazione opera nell’ambito della cooperazione internazionale realizzando progetti volti alla promozione umana in collaborazione con scuole, ospedali, dispensari. Lavora infatti in ambito sanitario, scolastico e sociale principalmente in Tanzania, Burkina Faso e Kenya. Occasionalmente opera anche in altri paesi su richieste specifiche.

 

BURKINA FASO

Il Burkina Faso è uno dei paesi più poveri al mondo ed è svantaggiato nel commercio a causa della sua collocazione geografica. L’associazione ha impiegato forze e tempo per incentivare progetti di sviluppo in questa terra.

VAI AI PROGETTI

TANZANIA

Fin dalla sua nascita l’associazione ha intrattenuto costanti rapporti con varie realtà in Tanzania, conosciuta anche grazie a collaborazioni nate con altre associazioni locali. L'associazione opera in ambito assistenziale, scolastico e sanitario.

VAI AI PROGETTI

KENYA

La presenza di Noi con Voi in Kenya risale al 2015. Per ora il nostro impegno si concentra su due realtà differenti: entrambe si occupano di garantire una casa e l’istruzione a orfani e bambini di strada.

VAI AI PROGETTI

Italia

L'associazione ha operato anche in altri paesi, ed è estremamente attiva sul territorio italiano, dove promuove attività di solidarietà per aiutare chiunque si trovi in stato di necessità.

VAI AI PROGETTI

Resto del mondo

L'associazione opera anche in altri paesi del mondo.

VAI AI PROGETTI
 

L'associazione

CSV Società Solidale

Questo prodotto è un servizio gratuito del CSV

 

Seguici su Facebook

 
 

Noi con Voi ODV

  • Viale del Sole, 15 - 12038 Savigliano
  • 349 5238784
  • info@noiconvoi.org
  • C.F. 95019810043