X

News & Eventi

01dic

Natale 2020: #REGALIMIGRANTI

| Torna indietro |

 

🤝🏾 Dopo la cena di Natale di dicembre 2019, le famiglie di Pro-Tetto migranti e Noi con Voi hanno scelto di proseguire la loro collaborazione.

Il filo rosso che ci lega è il desiderio di favorire integrazione e incontro sia qui vicino sul nostro territorio sia più lontano, in “Terre d’Africa”.

Abbiamo così deciso di mettere insieme le nostre idee per proporvi un Natale autentico e solidale per voi, le vostre famiglie e amici.

In centro a Savigliano troverete le vetrine natalizie di Pro-Tetto migranti e Noi con Voi Odv che vi ricordano le nostre idee per vivere un Natale davvero solidale!!

Il GRUPPO MISSIONI E SVILUPPO ONLUS dal 1970 lavora accanto ai missionari del nostro territorio che operano in diversi progetti in Africa: attualmente in Etiopia, Tanzania e Liberia!

Nel corso degli anni il gruppo ha sostenuto la realizzazione di molte opere tra le quali alcuni dispensari, acquedotti, scavo di pozzi, microrealizzazioni varie, invio di medicinali, di materiale scolastico. Accanto a queste attività pratiche il gruppo ha cercato di far sentire il proprio sostegno alle persone coinvolte nei progetti in terre lontane

👀 Passate a trovarli nel loro mercatino di Natale, in piazza Santarosa 42, perché, oltre ai nostri regali migranti, ci sono un sacco di cosine carine fatte in modo artigianale!!

Qui gli orari: http://missionesviluppo.isiline.it/homepage.asp

Grazie per gli spazi a Cinema Aurora SaviglianoBar Sabena.

L'associazione

CSV Società Solidale

Questo prodotto è un servizio gratuito del CSV

 

Seguici su Facebook

 
 

Noi con Voi ODV

  • Viale del Sole, 15 - 12038 Savigliano
  • 349 5238784
  • info@noiconvoi.org
  • C.F. 95019810043