X

News & Eventi

05set

24 settembre 2022: Cena "Intrecci culinari"

| Torna indietro |

Location: Piazza Turletti, Savigliano 12038 Cuneo

Data: 24 settembre 2022 ore 19:30

Si tratta di una cena solidale il cui ricavato andrà a sostegno dei progetti delle realtà associative. Noi con Voi ODV opera prevalentemente in Africa (Burkina faso, Kenya e Tanzania), Pro-Tetto Migranti concentra il suo operato sul territorio locale, Voci erranti è attiva come cooperativa sociale presso il Caffè Intervallo di Savigliano e con numerose attività all’interno del Carcere di Saluzzo. Sullo sfondo dei progetti delle associazioni, però, il tema del riscatto, filo conduttore della serata, è sempre presente poiché queste tentano di creare i presupposti affinché persone in condizioni di svantaggio sociale, culturale, economico possano avere la possibilità di riscattare la loro posizione, raggiungendo una qualità di vita migliore.

La cena “Al di qua e al di là del mare” si terrà presso Piazza Turletti con il supporto logistico e tecnico del Caffè Intervallo e sarà fatta in parte di piatti piemontesi e in parte africani in modo da soddisfare i palati di tutti e apprezzare nuovi gusti.

Obiettivo della serata è principalmente quello di far conoscere maggiormente le nostre Associazioni e i progetti su cui lavoriamo in un clima allegro e conviviale, portando l’attenzione dei presenti su tematiche di solidarietà, riscatto e cooperazione. Il ricavato della serata sarà diviso tra le due associazioni e andrà a finanziare i progetti di queste.

Per prenotarsi alla cena (entro il 19 settembre)
- Passare al bar Sabena, via Alfieri (Luca)
- Chiara (3804742193)
- Giulia (3316306491)

L'associazione

CSV Società Solidale

Questo prodotto è un servizio gratuito del CSV

 

Seguici su Facebook

 
 

Noi con Voi ODV

  • Viale del Sole, 15 - 12038 Savigliano
  • 349 5238784
  • info@noiconvoi.org
  • C.F. 95019810043