X

News & Eventi

Archive by tag: SaviglianoTorna indietro

Maggio 2020: Raccolta fondi Emergenza Coronavirus Piemonte

Dato il momento terribile che stiamo attraversando abbiamo deciso come associazione di dare un contributo a chi in prima linea sta lottando contro il coronavirus. Ci sembra corretto e doveroso in questo momento intervenire sul territorio, pur avendo ben presente che presto ci troveremo ad affrontare questa stessa emergenza nei paesi africani in cui operiamo, per cui certamente dovremo intervenire anche là.Diversi nostri soci sono in prima linea a combattere questa guerra sia a Savigliano ...
Leggi di più

23 settembre 2017: Concerto con il gruppo Shekinah

Concerto con musiche del Gen Rosso e Gen Verde organizzato in collaborazione con gli "Amici della Sanità"  con  la finalità di raccogliere fondi per sostenere i progetti di Noi con Voi in Africa.
Leggi di più

2 dicembre 2016: Spettacolo teatrale "Tango"

Rappresentato dalla compagnia teatrale di Fossano "La Corte dei Folli" è incentrato sul tema dei desaparacidos argentini. Lo spettacolo è stato proposto anche alle classi quarte e quinte degli istituti superiori di Savigliano. Noi con Voi ha voluto proporre questo tema per sensibilizzare la platea sulla violazione dei diritti umani.
Leggi di più

Ottobre 2015: Serata di canti Corali al Santuario della Sanità

Alla serata si sono esibiti tre cori: il Coro Sangiu di Savigliano, il coro di Cervignasco, il coro di Ruffia. I fondi raccolti durante la serata sono stati destinati alla Missione di Suor Albertina in Camerun per i bambini di strada.
Leggi di più

Agosto 2015: Cena Afro-Piemontese alla Sanità

Cena organizzata con gli amici del circolo "Amici della Sanità" con portate piemontesi e africane. 
Leggi di più
Santuario della Sanità, Cene, Raccolta fondi, Savigliano | Visualizzazioni (3525) |

20 settembre 2014: Cena Afro-piemontese

Nei locali del Santuario della Sanità di Savigliano abbiamo organizzato una delle nostre tante cene afro-piemontesi per raccolta fondi. I fondi della serata sono stati destinati a Suor Albertina, missionaria della Sacra Famiglia in Camerun
Leggi di più

27 aprile 2013: "4 passi in compagnia" all'insegna della solidarietà

Passeggiata di circa 6 km nelle campagne intorno a Savigliano e il ricavato è stato devoluto all’AVO per il progetto estivo di contrasto alla solitudine delle persone anziane c/o Casa di Riposo Chianoc.
Leggi di più
Savigliano, Passeggiata, Progetti in Italia | Visualizzazioni (3669) |

18 febbraio 2012: cena di solidarietà pro-Africa

Polenta e salsiccia in allegria per festeggiare insieme il carnevale con la finalità di aiutare i nostri amici africani.
Leggi di più
Cena, Savigliano, Sangiu, Raccolta fondi | Visualizzazioni (3814) |

27 gennaio 2012: Spettacolo teatrale "Talianski Karascio' "

Spettacolo teatrale proposto dalla Corte dei Folli di Fossano, rappresentato dentro la Chiesa di San Giovanni a Savigliano. La finalità era richiamare l'attenzione del pubblico sulla giornata della memoria e sugli alpini dispersi in Russia.
Leggi di più
Savigliano, Spettacolo, Sangiu | Visualizzazioni (707) |

2011: Incontro con Don Ciotti - "Cittadino anch'io" - dalla legalità alla solidarietà

Organizzato in due momenti diversi: la mattina per le scuole superiori e la sera per la cittadinanza, entrambi presso il cinema Aurora a Savigliano. Incontri incentrati sulla legalità e solidarietà in special modo nelle zone colpite dalla mafia.
Leggi di più
Savigliano, studenti, solidarietà | Visualizzazioni (3435) |
Pagina 1 di 2 PrimoPrecedente [1]2 Ultima

L'associazione

CSV Società Solidale

Questo prodotto è un servizio gratuito del CSV

 

Seguici su Facebook

 
 

Noi con Voi ODV

  • Viale del Sole, 15 - 12038 Savigliano
  • 349 5238784
  • info@noiconvoi.org
  • C.F. 95019810043